
Certo non ci sono più le fantasie infantili di una volta. Se il film Fantasia di Walt Disney lo avessero fatto nel 2006, le scope animate dell’Apprendista Stregone dove si sarebbero potute infilare?
“I will miss Italia” ha dichiarato Stallone dirigendosi verso l’aeroporto per tornare negli States
Roma, 21 set. (Adnkronos) - Luca Pancalli e’ stato nominato oggi nuovo commissario straordinario della Federcalcio al posto del dimissionario Guido Rossi. Pancalli, avvocato nato a Roma il 16 aprile 1964, e’ da diversi anni impegnato nelle politiche sociali e nelle attivita’ per i diritti dei cittadini disabili. E’ vice-presidente del Coni e Segretario Generale del Comitato Paralimpico Europeo (EPC), ed e’ stato membro del Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006.
Atleta di pentathlon moderno, all’eta’ di diciassette anni, in occasione di un meeting internazionale a Vienna, Pancalli cade da cavallo durante la prova di equitazione subendo la paralisi degli arti inferiori e parzialmente anche di quelli superiori. Resta pero’ il suo impegno nello sport, sia praticato sia a livello gestionale. Pancalli riprende l’attivita’ sportiva nel nuoto disabili, dove vince numerose medaglie d’oro e partecipa ai Mondiali e ai Giochi paralimpici.
“Per fare l’attore porno devi essere uno che ama il sesso a 360°. Non puoi avere dei limiti legati ai gusti. Io, fin da ragazzino, ogni volta che vedevo o sfioravo una donna avevo un’erezione. Allora ho rovesciato la medaglia: ho fatto della mia attitudine sessuale spropositata il mio lavoro”.
A giudicare dalla sua filmografia, si direbbe che Rocco ami il sesso più che altro a 90°. Al di là di questo, l’amara considerazione da fare è che Rocco Siffredi appartiene alla vecchia generazione di privilegiati sesso-dipendenti. Oramai i giovani sono tutti sesso-precari… specialmente le ragazze dei call-center erotici. Mentre i ragazzi al massimo possono aspirare a un contratto in un agenzia interanale. Se Rocco avrà la pensione, per i suoi fratelli minori sono tempi duri.
Secondo una ricerca condotta dall’istituto olandese Skim Analytical il 59% ha rapporti almeno una volta la settimana
In Europa una donna tra i 15 e i 49 anni su due fa sesso «almeno» una volta alla settimana. A guidare la classifica sono le italiane, come rivela uno studio commissionato dall’azienda farmaceutica Schering e condotto dall’istituto olandese di ricerca «Skim Analytical», che ha intervistato 11.500 donne in 14 paesi europei.
Secondo i risultati pubblicati oggi a Monaco - scrive il quotidiano Die Welt - le italiane si piazzano al numero uno per quanto riguarda l’attività sessuale: il 59% delle nostre connazionali ha rapporti sessuali almeno una volta alla settimana, seguite dalle donne della Repubblica Ceca (57%). Alle tedesche va un po’ meno bene con appena il 46% delle donne che hanno rapporti frequenti settimanali.
Fanalino di coda spetta alle austriache: solo il 38% di loro ha uno o più rapporti sessuali alla settimana.
Il 6 settembre Juventus ha ricevuto comunicazione del recesso dal contratto di sponsorizzazione stipulato lo scorso 25 marzo 2005 con Oilinvest (Netherlands) B.V.. Contestualmente sono comunque iniziati i colloqui per la stipula di un accordo di durata quadriennale. Juventus continuerà ad indossare nel frattempo la maglia recante il marchio Tamoil.
Non c’è più Moggi ma di untuoso rimane lo sponsor, anche se verserà meno petrodollari del previsto.